Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGRITURISMO LA BOTTE CTR. MONTERONE
82020 FRAGNETO MONFORTE (BN)

0824993151
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA PERTINI

Osteria Pertini è un locale di Massa che dal 1990 si è affermato come punto di riferimento sul territorio per tutti gli amanti della buona cucina.


Nella nostra osteria, infatti, proponiamo solo cucina casereccia e potrai gustare piatti della cucina massese e regionale, tra i quali i famosi “tordelli di Pertini”, particolari tordelli fatti a mano e vero e proprio punto di forza dell’osteria.

Le prelibatezze della nostra osteria sono disponibili anche da asporto per poterle comodamente gustare a casa tua.


Per scoprire il menu o prenotare, anche d'asporto, non esitare a contattarci!
Foto
restaurants CASA NOSTRA RESTAURANT & PIZZA

Tel. 3517600245
Via Risaie, 1

Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
pizzerias L'Arte Della Pizza Brooklyn

Pizza Chef Riccardo, a native of Abruzzo, Italy, was trained under World Pizza Champions and Master Instructors, Graziano Bertuzzo and Gianni Pompetti.  He immigrated to America along with him his dream of bringing a high quality pizza using the finest ingredients to the New York Metro area. 


Together with his wife, Anna and brother in law Frank L'arte della Pizza Brooklyn was born.  Your go to spot for gourmet pizza by the slice or pie. Every slice and every dish is made with love. Every customer is considered part of our pizza family.  Benvenuto nella nostra famiglia!


Special Events and Catering

Our restaurant is available to cater your private events: special occasions, business lunches, dinners, and more. We would love to discuss how to be a part of your next event.  


Foto
restaurants IL GUSTO Ristobar

Hauptplatz 18
9560 Feldkirchen
Austria

Foto
restaurants IL PICCOLO PORTO

Pizzeria y ristò
comida casera italiana 100 %

Foto
restaurants DA MAMMA FRANCESCA RISTORANTE ITALIANO

willkommen in der Trattoria "Da Mamma Francesca".

Wir freuen uns Sie im Herzen Holzmindens, unweit der Weser als unseren Gast begrüßen zu dürfen.

Lernen Sie die Vielfalt der sardischen Küche in unserer familiären Trattoria kennen und entspannen Sie im modernen Ambiente mit italienischem Flair, oder erholen Sie sich im zentralen Biergarten mitten im Weserbergland. Feiern Sie mit uns auf einer unserer zahlreichen Veranstaltungen mit Live-Musik. Wir holen Sie aus dem Alltag.


Ihr Team von Da Mamma Francesca

Foto
restaurants OSTERIA LA FEDDA ROSSA - CUCINA TIPICA LUCANA

Il Ristorante

Il Ristorante La Fedda Rossa a Matera si trova in una piazzetta lungo via del Corso, la strada principale del centro storico sul piano della Città dei Sassi. La sua posizione defilata ma centralissima permette di godere dell’atmosfera e della vita del centro storico di Matera e contemporaneamente mangiare in tranquillità, gustando i migliori prodotti della tradizione gastronomica locale.

La Fedda Rossa durante l’inverno è un caldo e accogliente locale rustico con una trentina di coperti.
Durante la bella stagione dispone di un ampio e attrezzato spazio esterno nella piccola piazzetta dominata dalla statua di Sant’Eligio, protettore degli animali, adiacente alla chiesetta seicentesca di Sant’Eligio.

La Fedda Rossa
La Fedda Rossa è il pane abbrustolito su entrambi i lati, condito con pomodori, origano, aglio, olio e sale.
E’ un piatto tipico della cucina povera che si mangiava in qualunque momento della giornata per attenuare la fame o per sostituire il pranzo o la cena.
Un piatto semplice ma che se fatto con i pomodori giusti, l’olio genuino, l’aglio e l’origano freschi può diventare un piatto gourmet.
Questa è la filosofia del ristorante La Fedda Rossa, la semplicità abbinata alla qualità.
Menù del Ristorante
Il Ristorante La Fedda offre una cucina sana e raffinata proponendo piatti tipici Materani, oltre ad un’ottima scelta di salumi e formaggi.
La Fedda Rossa propone un menù fondato principalmente sui prodotti e ricette della migliore tradizione locale: bruschette in diverse combinazioni di ingredienti, antipasti e contorni, zuppe di legumi e verdure, taglieri di salumi e formaggi, secondi di carne e insalate.

Foto
dining Ristorante Made In Italy

MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.


En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.


Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.

Foto
restaurants OLTRE IL GUSTO

Piccolo ristorante di pesce, nel cuore di Castiglione della Pescaia.

Venite a trovarci!

Foto
restaurants Trattoria de Gli Amici

La Trattoria de Gli Amici non è un semplice ristorante. Non solo per le specialità offerte, ma per il clima che si respira. Qui lavorano persone con disabilità affiancate da professionisti e amici.
Questo locale infatti è gestito da una cooperativa sociale promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.
 
Tutti gli utili della trattoria sono finalizzati al progetto stesso.
 
Fra le iniziative nate da questo locale corsi di formazione per disabili nel campo della ristorazione e convegni sul tema dell'inserimento lavorativo.

La “trattoria de gli amici” è una ristorazione di qualità con un menù che reinterpreta la tradizione romana con alcune note originali.


Chi viene a trovarci per la prima volta dice "buono!" e poi anche "bello!" il buono è merito della nostra brigata di cucina il bello soprattutto di chi è in sala!


"Gli Amici" hanno cura per un ambiente umano accogliente.

Foto
restaurants Gassl Bräu

Origine

L’abitato medioevale di Chiusa ha una storia secolare, per anni infatti è stata considerata una tappa importante nel cammino lungo l’asse del Brennero. Perciò le osterie di questo piccolo centro hanno una lunga tradizione  –  ancor più lunga se si parla del birrificio Gassl Bräu. Fin dal 19 secolo, accanto a questa struttura si trovano le tracce di una locanda denominata “Gallele”, chiamata così probabilmente a causa dell’aquila rossa che campeggia sull’insegna della locanda. Pur trovandosi in una posizione strategica, alla fine degli anni ’80 l’osteria viene chiusa.


Filosofia

Ma spesso, se si chiude una porta si apre un portone. L’idea di creare un piccolo birrificio nel capanno degli attrezzi nasce subito dopo la chiusura del “Gallele”. È un’idea che accompagna Norbert Andergassen da anni. Insieme alla moglie Helga visita i pub e i biergarten tedeschi, dai quali trae ispirazione e know how. Allo stesso tempo, gli Andergassen mettono a punto il loro stile, in cui uniscono alla tradizione del pub germanico un tocco tipicamente altoatesino. Questo mix non si rifletto solo nell’architettura del locale, ma anche e fin da subito nel menu proposto, in cui convivono cucina altoatesina, un cuore bavarese e lampi di cucina mediterranea.


Particolarità

Grazie a questa ricetta e soprattutto grazie alla loro straordinaria birra artigianale, sono ormai dieci anni che gli Andergassen mandano avanti il Gassl Bräu. E per questi dieci di attività vanno ringraziati anche gli avventori che affollano il locale e il biergarten. Inoltre, con la Stube degli Artisti, il Gassel Bräu s’è arricchito di uno spazio ideale per grandi gruppi, eventi di famiglia, seminari o incontri. Il Gassle Bräu diventa così un luogo adatto alle esigenze di ogni avventore, come la tradizione impone e la famiglia Andergassen ben sa.

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
restaurants LA LOCANDA DI DON MARTINO

RISTORANTE - PIZZERIA - BRACERIA

Il Ristorante "La Locanda di Don Martino" nasce nel cuore della splendida città di Mazara del Vallo, dalla passione per la gastronomia di un gruppo di professionisti, decisi ad offrire un ambiente gradevole dove gustare piatti eccellenti accompagnati da vini di alta qualità. Con un'esperienza ventennale, il nostro ristorante tipico offre:


Braceria

Lo chef sceglie la migliore carne pregiata tra le specialità: angus argentino, irlandese, americano e chianina (allevamento brado) cotte all'a brace.


Ristorante

Fedele alla cucina tradizionale siciliana, "La Locanda di Don Martino" propone una selezione di deliziosi piatti a base di pesce fresco e carni pregiate. Tra le specialità proposte vi sono: pesce fresco alla griglia, cous cous e tante altre prelibatezze.


Pizzeria

Ottime le pizze, cotte rigorosamente nel forno a legna, con prodotti di primissima qualità.

ll nostro locale è a disposizione per cene aziendali, convention, meeting, briefing, congressi ed eventi privati come feste, compleanni e ricorrenze familiari. Ricca la carta dei vini, rappresentata dai migliori prodotti siciliani.

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
restaurants Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!